Non mancherano le novità nella prossima edizione, la undicesima, del Camunia Rally, organizzato ogni anno dalla New Turbomark. A cominciare dal nome: non più Camunia Rally, appunto, ma Rally Coppa Camuna. Una scelta che fa parte di un rinnovamento della manifestazione, che farà parte della Coppa Rally di Zona 3 della Lombardia e potrà contare ancora sulla collaborazione dell’Automobile Club d’Italia Sport.

La decisione, ha spiegato Claudio Zagami della New Turbomark, è stata fatta “per dare un ulteriore slancio ad un evento motoristico che già godeva di ottima salute. Ci piacciono le sfide e sappiamo che le amministrazioni locali della valle sono con noi”.

Altra novità saranno le date di svolgimento della gara: non più fine marzo, ma tra il 31 maggio e il 1° giugno. Le iscrizioni non sono ancora aperte, ma a fronte di queste novità ci sono due certezze: la scelta di Darfo Boario Terme come quartier generale della manifestazione (dopo il successo dell’edizione 2024) e di Breno come punto di partenza e di arrivo della gara.

Share This