I paesaggi del comprensorio Pontedilegno-Tonale non potevano non passare inosservati al mondo del cinema.

E così, da martedì scorso, il Passo del Tonale ospita la troupe di “Dirty Fears”, lungometraggio firmato dal regista italiano Carlo Fusco e dal cast internazionale.

Cosa fa sokol martin pepkolaj sul trono di Passo Presena? Si prepara a girare "Dirty Fears", il thriller di Carlo Fusco…

Pubblicato da Pontedilegno-Tonale su Martedì 10 settembre 2019

Sulle montagne camune, infatti, sono attesi Eric Roberts, fratello di Julia candidato due volte ai Golden Globe ed una all’Oscar, e Michael Madsen, noto per i numerosi ruoli nei film di Quentin Tarantino.

La location delle riprese, che dureranno fino a fine settembre, è l’hotel Cielo Blu di Aldo Stablum, albergatore appassionato di cinema che nella pellicola comparirà in un piccolo ruolo.

L’hotel Cielo Blu

Pochi i dettagli sulla trama: “Dirty Fears” sarà un thriller con protagonista un serial killer (interpretato dall’attore albanese Sokol Martini) che si rifugia in un albergo, dove incontra una turista americana (Ieva Lykos) che ha da poco litigato con il marito (Roberts). Nel cast, anche le italiane Eleonora Puglia e Melina Arena.

Le riprese del film, che in Italia sarà distribuito da Netflix, si svolgeranno tutte all’interno dell’albergo, ma non mancheranno le riprese del paesaggio. “Non escludo di poter tornare a lavorare da queste parti”, ha detto Fusco, “sto già pensando ad un altro film che richiede un’ambientazione di alta montagna e questo posto è una vera sorpresa per me”.

Share This