A fronte del materiale sufficiente raccolto dalla magistratura a seguito dell’incidente sulla Strada Provinciale 5 in cui ha perso la vita Manuel Magnolia, non è stata disposta l’autopsia sul corpo del 34enne, ritrovato nel pomeriggio di venerdì a una trentina di metri di distanza dalla sua auto, una Fiat Panda 4×4, caduta in un dirupo.
Tutto conduce al tragico incidente stradale, probabilmente avvenuto una decina di giorni prima del ritrovamento del suo corpo sul tratto di Provinciale che attraversa la frazione di Paline di Borno (già noto alla cronaca perchè qualche anno fa vi furono rinvenuti i resti di Carol Maltesi), avvenuto grazie a un passante che ha notato alcune parti dell’auto appese agli alberi, a circa 50 metri di distanza dalla strada.
Magnolia era originario della Sardegna (la sua auto era targata Nuoro) e si era trasferito in Vallecamonica in cerca di fortuna. I funerali si terranno martedì alle ore 10:00 nella chiesa parrocchiale di Erbanno di Darfo, con partenza dalla Sala del Commiato in via Del Sacco, a Boario; domenica alle ore 17:00 la veglia di preghiera.