Ad Angolo Terme entra nel vivo la stagione del Parco termale, gestito dal Gruppo Zani in collaborazione con il Comune. Resterà aperto fino al 30 settembre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18:30.
I visitatori troveranno alcune migliorie in vista della riapertura, come la realizzazione di un palco all’aperto per gli artisti, una terrazza sul laghetto e una pista da ballo all’aperto di novanta metri quadrati.
Come sempre possibilità di fruire del percorso vita, del parco giochi, dell’area verde, del laghetto, minigolf, campo di calcetto, campo di pallavolo, pallacanestro, area pic-nic e giardino.
Steso anche un programma di intrattenimento: ogni primo venerdì del mese sarà proposto uno spettacolo con cena a buffet a bordo laghetto e musica dance. Ogni giovedì e sabato sera si esibiranno nel padiglione delle feste le grandi orchestre italiane del ballo liscio. Il 9 luglio ci sarà Fausto Leali in concerto, mentre il 12 e 26 luglio saranno all’insegna della comicità. Spazio anche alla moda con il Food Fashion Show.