Frattura del setto nasale e un importante trauma facciale, guaribili in un mese. Questa la diagnosi dai medici del Pronto soccorso per una donna di 28 anni, di Iseo, aggredita violentemente dal compagno.

Giovedì la giovane, in pieno giorno, è piombata tra i tavoli di un bar all’angolo tra via Zanardelli e piazza Garibaldi in centro alla cittadina lacustre, ferita e in preda al panico.

Il barista ha deciso di allertare subito il 112 e per la vittima è scattato il codice rosso. Sul posto, nel giro di poco, sono arrivati i carabinieri della stazione di Iseo e un’ambulanza. L’uomo è stato portato in caserma, lei in ospedale.

Da quanto emerso la donna da tempo sopportava i soprusi del compagno, 31enne italiano, senza averlo mai denunciato. Le minacce dell’uomo erano dovute soprattutto alla sua eccessiva gelosia.

L’arresto da parte dei carabinieri, su disposizione del magistrato di turno, è scattato con l’accusa di lesioni gravi, stalking e maltrattamenti. Il 31enne è a Canton Mombello in custodia cautelare a disposizione del magistrato.

Share This