La Germani Basket ha iniziato a Ponte di Legno la settimana di pre-season. Un ritiro iniziato nel segno del maltempo e delle basse temperature, che la squadra non ha preso malissimo dopo gli allenamenti roventi dei giorni scorsi in città. Le giornate di allenamento serviranno anche per rinsaldare il gruppo, che riaccoglie John Petrucelli e CJ Massinburg, pronti dopo qualche acciacco.

Alle 17:30 l’allenamento aperto al pubblico nella palestra del Cfp Zanardelli, mercoledì e giovedì invece Amedeo Della Valle e compagni inizieranno a mezzogiorno, sempre a porte aperte. Poi, nella serata di giovedì, la Pallacanestro Brescia partirà alla volta di Bormio, dove affronterà Cantù (serie A2) al palazzo dello sport a Cepina, frazione di Valdisotto nell’amichevole di venerdì 1 settembre, con inizio alle 18:00.

Sabato, ancora alle 18:00, ma al Palascieghi-Pini di Sondrio, saranno impegnati in una seconda amichevole da serie A dopo quella disputata con Cremona, stavolta contro Varese. Domenica mattina è in programma la tradizionale presentazione della squadra, in piazza XXVII Settembre, a Ponte di Legno.

Share This