Mentre la squadra del Karate Master Rapid SKF CBL è già a Ostia Lido Roma per i Campionati Italiani Juniores 2023 che si tengono questo fine settimana, ecco i risultati degli atleti della società che sono stati impegnati su due fronti nei giorni scorsi, a Casale Monferrato e a Gerenzano.
In Piemonte, agli Open di kata e kumite del Monferrato, in una kermesse nella quale erano presenti più di 800 atleti in rappresentanza di 150 società sportive, la Master Rapid SKF CBL è riuscita a realizzare un’impresa straordinaria aggiudicandosi ben 10 medaglie. Le due migliori imprese quelle di Asia Pedretti nel kumite e di Noemi Sigismondi nel kata under 14, entrambe oro. Nel kata d’argento Miriam Ederar e Giada Noris, di bronzo Karim Ederar ed Eros Moretti. Nel Kumite d’argento Matilda Borghesi e di Bronzo Alessia Pezzotti, Basma Cherouaqi e Camilla Perina.
Contemporaneamente a Gerenzano è andata in scena la tappa Lombardia CSEN nella quale i ragazzi dei Maestri Francesco Maffolini, Francesco Landi, Dario Zanotti e Dino Sartirani sono andati tutti a podio: medaglia d’oro per Simone Andreoli, Maryam Yamine, Giulia Amaglio, Chiara Quistini e Filippo Legrenzi. Argento per Angelica Arrigo, Alessio Federici, Sara Pedersoli, Gioele Camplani, Lorenzo Tononi, Giorgia Spagnoli, Matilda Spandre; infine bronzo a Melissa Filisetti.