A Sellero stanno per prendere il via degli interventi sull’ufficio postale del paese. Poste Italiane fa approdare anche qui il progetto Polis-Case dei servizi digitali, che ha già toccato vari Comuni della Vallecamonica con l’obiettivo di riqualificare gli uffici postali dell’area e migliorarli a favore della coesione economica, sociale e territoriale.
Le opere, a Sellero, cominceranno mercoledì 6 novembre e dureranno fino a mercoledì 20: due settimane durante cui sarà effettuata una manutenzione straordinaria dell’arredamento e della pavimentazione, oltre a mettere mano alla tinteggiatura dei locali che ospitano gli sportelli.
Per questo motivo, fanno sapere dal Comune, l’ufficio postale non sarà accessibile: per i selleresi sarà disponibile l’ufficio postale di Cedegolo, in via Mercato, aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 08:20 alle 13:45. Quelli in corso nei prossimi giorni saranno solo una prima parte di lavori sull’ufficio postale di Sellero; altri interventi sono in programma nel corso del 2025.