Godere della frescura che offrono l’acqua ed il lago in generale ma anche della visuale di un paesaggio montano. Un’opportunità che, a Pisogne, si traduce in tre location suggestive che, quest’anno, hanno cambiato gestione.

Il più famoso è il lido Goia, ora in mano ad Ivan Bendotti, che ha già apportato una serie di novità: manto erboso al posto della sabbia, piscina rifatta e realizzazione di un gazebo e di un campetto da beach volley. Soprattutto, però, il lido punta agli eventi, con un ricco calendario in programma.

C’è poi la Darsena, ora in mano a Pierfrancesco Giglio, già gestore di un locale a Borno: in questo caso, le modifiche consistono nell’aumento di docce diffuse, nella realizzazione di un container in legno ed, a breve, di una terrazza panoramica. Presente anche qui un’area da beach volley, insieme ad una zona per i cani ed ad un’area gioco per bambini.

Il chiosco di Toline, infine, è stato affidato per un anno a Silvia Arrigoni, in attesa che i lavori sulla pista ciclopedonale a sbalzo sul lago si concludano e consentano di proporre un bando più strutturato. Il chiosco, intanto, si è rifatto il look con nuovi arredi e la possibilità del take away per chi lo raggiunge in barca.

Share This