Mentre all’Ospedale di Esine proseguono le opere di riqualificazione ed ampliamento del nosocomio, si rendono necessarie delle modifiche per l’accesso alla struttura da parte degli utenti. L’Asst di Vallecamonica comunica infatti che da domani, giovedì 14 novembre, a martedì 19 la Sala Prelievi dell’Ospedale si sposterà temporaneamente nel corridoio numero 4 dei Poliambulatori.

Lo spostamento è dovuto ai lavori di adeguamento antisismico, che avrebbero potuto creare dei disagi: il servizio resta sì attivo, ma si richiede di prenotare il prelievo contattando il Servizio Appuntamenti Prelievi dell’Asst camuno-sebina allo 0364 18 73 005, oppure on line sul sito www.cupvalcamonica.it.

Per coloro che preferissero presentarsi direttamente, invece, rimangono attivi gli altri Punti Prelievi presenti sul territorio di competenza dell’Asst, ovvero le Case di Comunità di Ponte di Legno, Cedegolo, Ossimo, Darfo e Pisogne, l’Ospedale di Edolo e la Rsa “Fratelli Bona” di Capo di Ponte: in questo caso le modalità di prenotazione e accesso sono consultabili sul sito www.asst-valcamonica.it.

Share This