Manca poco al via della stagione sciistica, sia per i semplici appassionati che per gli atleti e le atlete, pronti a sfidarsi per raggiungere nuovi importanti traguardi. E come da tradizione, il via alla stagione è anticipato dalla festa del Comitato Federazione Italiana Sport Invernali, con i saluti delle autorità e le premiazioni ai migliori atleti della stagione precedente.

Nella cerimonia che si è tenuta nei giorni scorsi al Politecnico di Milano, però, oltre agli atleti sono stati premiate anche le società, nello specifico quelle che hanno celebrato i 50 o i 70 anni di affiliazione alla Federazione.

Tra queste, c’era anche lo Ski Club di Borno, affiliato da 50 anni ed a cui è andato un gonfalone e lo Sci Club Iseo (nella foto), che invece ha ricevuto il distintivo d’oro al Merito Fisi ed il Gonfalone per il 50esimo di affiliazione. Tra i riconoscimenti da segnalare, anche quello ad Oliviero Valzelli di Val Palot Ski in quanto presidente del Comitato Provinciale di Brescia della Fisi.

Share This