Si conclude questa sera la Mostra-mercato di Pisogne che, inaugurata sabato scorso, ha richiamato nel centro storico e in riva al lago migliaia di visitatori.
Oltre all’apertura degli stand dei 70 espositori presenti, sono previsti in serata tre spettacoli: i concerti di Andrey Kutov e della banda Articiok e l’esibizione dell’artista di strada Ginko.
Al contempo, oggi verrà inaugurata la rinomata Mostra mercato di Bienno, con taglio del nastro da parte del sindaco Massimo Maugeri alle 18 nel Palazzo Simoni Fè.
La rassegna biennese proseguirà fino a domenica 27, aprendo i battenti ogni giorno feriale dalle 17 alle 24, nei festivi dalle 10 alle 24 e sabato 26/8 dalle 14 alle 24.
L’associazione Mostra Mercato che organizza l’evento è motivata a stabilire il nuovo record delle presenze dopo quello centrato lo scorso anno con 200 mila ingressi, e ricorda che Bienno può essere raggiunto con il bus navetta in servizio ogni giorno dalle 18 alle 0,30 (una corsa ogni 15 minuti) con partenza da via Bellicini a Berzo Inferiore (zona industriale) e ritorno da piazza Liberazione a Bienno.