Ci sarà la musica di oggi e quella di qualche anno fa, ci saranno i motori, le luci e qualche sorpresa. Il calendario messo a punto dal Gruppo Aragosta per l’edizione 2024 di MotorX Music & Fun promette di divertire grandi e piccoli.

Location della tre giorni di spettacoli, da venerdì 5 a domenica 7 luglio, è il Pitoti Park di Capo di Ponte, che per l’occasione manterrà aperte tutte le sue attrazioni anche di sera. Il via alla rassegna, come detto, venerdì alle ore 18:00, ma il clou sarà in serata, alle 21:45, con “Voglio tornare negli anni ’90”, uno spettacolo che sta facendo il giro d’Italia e che propone musica e balli per tutti con le migliori canzoni di quel decennio; a seguire dj set e spettacolo pirotecnico.

La giornata di sabato vedrà, nel pomeriggio, l’esibizione di enduro e l’esposizione di auto sportive e da rally, oltre alla simpatica presenza dei Trattoristi Camuni ed all’animazione per i bambini; in serata, invece, un evento musicale che si preannuncia “fosforescente”.

Per la giornata di chiusura di domenica si comincerà ancora prima, dalle ore 09:00, con il raduno dei pandisti e trattoristi, presenti anche nel pomeriggio con la possibilità di salire a bordo di alcune delle auto presenti; in serata gran finale con concerto tributo a Vasco Rossi con la band Bollicine e spettacolo pirotecnico. Immancabile lo stand gastronomico aperto durante tutte e tre le serate.

Share This