E’ un gradito ritorno, quello di Nek a Breno, che meno di un anno fa aveva già cantato allo stadio Tassara insieme al collega ed amico Francesco Renga per il loro RengaNek Tour. Questa volta, il cantante romagnolo tornerà a Breno da solo, per una data del suo Nek Hits-Live 2025, un tour che dopo tre date speciali all’estero lo vedrà attraversare tutta Italia per tutta l’estate.

L’appuntamento a Breno, all’interno del Vallecamonica Summer Music, è per il 2 agosto, alle ore 21:00, sempre allo stadio comunale. Nek (nome d’arte di Filippo Neviani, attualmente in tv su Raiuno alla conduzione della quarta stagione del talent Dalla Strada al Palco), sarà accompagnato da Emiliano Fantuzzi alla chitarra e da Luciano Galloni alla batteria, mentre lui, oltre a cantare, suonerà il basso.

Il suono sarà dunque centrale per il concerto, durante cui i suoi fan potranno riascoltare i suoi più grandi successi: da “Laura non c’è” a “Fatti avanti amore”, da “Almeno stavolta” a “Se io non avessi te”, ma anche “Unici”, “Sei grande”, “Se una regola c’è”, “Sei solo tu”, “Ci sei tu”, e la cover di ”Se telefonando”, presentata al Festival di Sanremo 2015.

I biglietti sono già in vendita su TicketOne e VivaTicket o presso la biglietteria del Cinema Teatro Giardino di Breno: si può scegliere tra il primo settore numerato a 45 euro o il secondo settore non numerato a 30 euro.

Share This