Artogne e la Vallecamonica tirano un sospiro di sollievo: Nicole Pop, 27enne residente in paese, che non dava sue notizie da mercoledì 23 novembre, sta bene e suo padre l’ha riportata a casa.
Era in Olanda ed è stata rintracciata dai carabinieri della compagnia di Breno, che avevano avviato le indagini dopo la sua scomparsa. Ora si dovrà fare chiarezza sul suo allontanamento. Ancora da capire se Nicole si sia allontanata da sola, dopo aver lasciato il figlio di soli 6 anni, nel giorno del suo compleanno, da solo in casa, per andare con un amico, anch’egli rumeno, conosciuto sui social.
Grande il sollievo dei genitori, che per tutti questi giorni non erano riusciti a rintracciarla al cellulare. Encomiabile il lavoro svolto dalle forze dell’ordine, che hanno condotto le indagini per restituire la ragazza alla sua famiglia, pur non avendo mai escluso la possibilità che quello della 27enne fosse un allontanamento volontario. Del caso si era occupata la scorsa settimana anche la trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto?”.