Nominato nei giorni scorsi il nuovo CDA della Fondazione Angelo Maj di Boario Terme. Eletto presidente Massimo Spadacini, Vice Presidente Carlo Botti, di Vilminore, Consiglieri: Sergio Fiorini, Gian Paolo Bendotti (Angolo), Maurizio Novelli (Azzone), Paolo Bendotti (Schilpario), Federica Belingheri (Colere).
Il nuovo CDA rimarrà in carica per 5 anni per la gestione delle RSA di Boario, Angelo Maj, che conta 126 ospiti, e di Artogne, Lucia Lorenzetti, con 31 ospiti, nelle quali operano 173 addetti. Nel corso degli anni ha ampliato le sue attività operando come: CDI (Centro Diurno Integrato per gli ospiti esterni), RSA aperta, servizio ADI (Assistenza Domiciliare Integrata), servizio SAD (Servizio Assistenza Domiciliare). Da qualche anno è divenuta anche Punto Prelievi.
La Fondazione nacque nel 1948 su lascito e volere del geometra Angelo Maj, di Schilpario, che donò terreni e fabbricati, siti in Via Galilei a Boario, per la costituzione di una casa di riposo per gli anziani di Gorzone, Angolo Terme, Schilpario, Colere, Vilminore di Scalve e Azzone.