È on line da mercoledì il nuovo sito web del Comune di Darfo Boario Terme, sviluppato secondo le linee guida di Ag.I.D. (Agenzia per l’Italia Digitale).
La nuova veste grafica della Rete Civica www.darfoboarioterme.gov.it è il risultato di un progetto che il Comune di Darfo Boario Terme, con il supporto tecnico di una società specializzata, ha sviluppato secondo le attività previste dall’Agenzia per l’Italia Digitale, collocandosi all’interno dell’azione innovativa che Ag.I.D. promuove a livello nazionale per definire le “linee guida di Design per i siti web della Pubblica Amministrazione Locale”.
“Il precedente sito, per quanto ricco di servizi e contenuti informativi, risentiva della naturale obsolescenza alla quale sono destinati gli strumenti web. Per questo – commenta l’Assessore Responsabile del CED Giacomo Franzoni- abbiamo voluto adeguarlo sia graficamente che tecnicamente”.
Gli utenti hanno ora a disposizione un sito web facile nella lettura e nella navigazione da qualsiasi dispositivo e indipendentemente dalla risoluzione e dalla dimensione dello schermo.