Nella gara di domenica prossima, in casa, contro la Verolese, sulla panchina dell’Orsa Iseo siederà il nuovo Mister Marco Seller. La scelta della società presieduta da Vittorio Coradi è stata fatta poche ore dopo l’esonero di Alessandro Bertoncelli e qualche giorno dopo l’interruzione della collaborazione con Paolo Partegiani, ex direttore sportivo dei gialloblù.
Seller, già allenatore del Cologne, del Pavonese, della Cigolese e del Roncadelle, è dunque già al lavoro con la Prima Squadra in vista del suo debutto del prossimo fine settimana. Il nuovo tecnico avrà al suo fianco Luigi Bottelli come collaboratore tecnico, mentre il resto dello staff è stato confermato.
Per Seller, ora, la sfida è quella di far uscire l’Orsa Iseo dalla crisi che sta attraversando da settimane: la squadra, ora penultima nel proprio girone di Promozione con otto punti, non vince da otto settimane: da inizio campionato ha vinto solo in due occasioni, pareggiato in altrettante e perso tutte le altre volte. In questo finale di girone di andata è insomma necessario portare a casa qualche punto utile anche a dare alla squadra la giusta carica per uscire dalla crisi.