Il 26 gennaio scorso la gara tra Passirano Camignone e Artogne, valevole per il girone di ritorno di Seconda Categoria, non si era dispuatata per impraticabilità di campo. I tempi per il recupero della partita sono stati brevi, tant’è che mercoledì scorso, allo stadio comunale, le due squadre sono scese in campo.

Una gara che ha visto i camuni uscire vittoriosi, grazie a una rete di Tommaso Gallizioli nel primo tempo, dal limite dell’area. I padroni di casa hanno giocato gran parte della partita in attacco, con numerose occasioni, mai concretizzate.

Anche l’Artogne, dal canto suo, ha cercato di sigillare la vittoria, sfiorando sul finale un rigore. Ma è bastata una rete per sancirne la vittoria: tre punti importanti che portano l’Artogne all’ottavo posto, con 25 punti, a due di distanza dalla Nuova Camunia ma soprattutto a sette di distanza dalla prima squadra in zona play-out, ovvero il Bienno. L’Artogne, come tutte le altre squadre camune, tornerà già in campo domani, per la giornata regolare di campionato.

Share This