Questa settimana, a Pisogne, è cominciata all’insegna del secondo mandato di Federico Laini, inaugurato con un Consiglio Comunale servito ad annunciare incarichi e deleghe della squadra che lo affiancherà per i prossimi cinque anni.

Numerose le scelte fatte nel segno della continuità: Claudia Zanardini è stata riconfermata vicesindaca con carica di Assessora ai Lavori Pubblici, Bilancio e Patrimonio e con deleghe alla Sicurezza ed al Personale; conferma anche per Nicola Musati all’Ambiente, all’Assetto idrogeologico ed allo sviluppo montano con deleghe alla Viabilità e Bonifica aree dismesse. Tra le novità, invece, compare Matteo Domeneghini, che si occuperà di Turismo, Sport ed Attività Produttive, mentre Gigliola Bonetti della Cultura, dei Servizi Sociali e dell’Istruzione.

Saranno della squadra anche Federica Monopoli (alle Politiche Giovanili ed ai gemellaggi con la città polacca di Konstancin e quella francese di Poisy), Stefania Berlinghieri (la più votata tra i candidati, al Volontariato, Associazionismo e Terzo Settore), Nicolò Fenaroli (agli eventi sportivi e Protezione Civile) e Luca Spandre (al Pnrr, transizione digitale e rapporti con le frazioni). La minoranza, invece, è rappresentata da Luca Romani, candidato sindaco e capogruppo, Andrea Benaglio, Andrea Bellicini e Roberta Cavadenti.

Share This