Pontedilegno ancora una volta ospita una data zero di un tour molto atteso. Dopo aver accolto Tananai nel 2023, giovedì 7 novembre alle ore 21:00 al Palazzetto dello Sport arriva Emma Marrone, per la data zero, appunto, del suo tour “In da town”.

Forte dei 6 dischi di platino e dei 5 dischi d’oro collezionati nell’ultimo anno grazie ai singoli pubblicati all’interno dell’album “Souvenir” (tra cui “Apnea”, presentato all’ultimo Festival di Sanremo e classificatosi quattordicesimo), Emma proporrà uno spettacolo in cui canterà tutti i suoi maggiori successi, per la gioia dei fan che la seguono da anni.

La data zero del tour serve alla cantante ed al suo entourage a capire come aggiustare la scaletta e a perfezionare la parte più tecnica del concerto, che poi andrà a toccare il Forum di Assago l’11 novembre, il Palazzo dello Sport di Roma il 14 novembre ed il Palaflorio di Bari il 17 novembre. I biglietti per la data di Pontedilegno sono ancora disponibili, su TicketOne: si può acquistare il posto unico in piedi a 49 euro oppure il posto in tribuna non numerata a 79 euro.

Share This