Quarta edizione per la Christmas Volley Cup, organizzata da TG sport con il patrocinio, quest’anno, dei Comuni di Darfo, Angolo e Rogno. Le partite sono iniziate venerdì 3 gennaio e si svolgono fino al 5 presso il Palazzetto dello Sport di Darfo Boario Terme, il Palasport di Rogno, la palestra comunale di Angolo Terme e la palestra dell’I.C. Rosselli di Artogne.

Tre intensi giorni di pallavolo giovanile che vedono in campo 8 squadre under 14 e under 16 femminili.
Dopo l’edizione 2024, cha ha visto nascere la collaborazione sportiva tra U.S. Montecchio e Tg Sport, dal 2025 la rete di partnership con le società sportive di pallavolo locali si è allargata ulteriormente: oltre a Montecchio, entrano nel team altri preziosi Club quali CG Rogno, USO Angolo Terme e Aido Artogne.

Anche grazie al loro prezioso supporto, l’edizione 2025 ospita la “doppia categoria” permettendo così di accogliere più squadre delle edizioni precedenti. Quest’idea di collaborazione, oltre alla disputa di due tornei, spiegano da TG sport, vuole altresì contribuire allo sviluppo del volley sul territorio e dare risonanza alle reciproche iniziative e attività. Non solo: la collaborazione con il Consorzio Turistico Thermae & Ski ha portato negli alberghi e nelle strutture ricettive di Boario Terme e di Angolo Terme quasi 400 ospiti tra atlete e famiglie.

Il programma di oggi prevede le gare 5-6 e le semifinali: le under 14 del Girone Bianco saranno in campo dalle 10:00 al Palazzetto di Darfo, quelle del Girone rosso nel palazzetto di Angolo. Dall’altra, le Under 16 del girone bianco saranno impegnate a Rogno, quelle del Girone rosso ad Artogne. Domenica mattina le finali, poi tutte le squadre si raduneranno al Palazzetto dello Sport di Darfo Boario Terme per le premiazioni verso mezzogiorno.

Share This