“L’Italia cresce più del previsto” è il titolo di apertura del Giornale di Brescia, che riprende le ultime notizie di economia e parla del rialzo delle stime di Moody del Pil italiano nel 2017 e 2018.
Titolo di carattere generale anche per Bresciaoggi: “Pensioni anche ai giovani precari”, argomento citato  nel pezzo d’apertura anche da Gdb. Le stime di Moodys su Brescioggi vengono relegate all’ultima riga del trafiletto principale.

L’addio a Luciano e Marcello, due delle vittime delle ultime tragedie verificatesi in montagna, sulle prime pagine di entrambi i quotidiani bresciani. Domani i funerali di Raffaella e Cesare, madre e figlio, anch’essi morti in montagna.

Corriere Brescia apre con la viabilità di Brescia e con le modifiche alla zona tra via Corsica e via Dalmazia, dove per l’inizio delle scuole ci saranno tre nuove rotatorie. Nel taglio alto spazio in prima pagina all’apertura della banca del latte materno al Civile di Brescia, quarto punto del genere in Lombardia.

Eco di Bergamo apre con l’economia, mettendo anch’esso in primo piano il Pil italiano “L’Italia va. Anche Moody’s ottimista”. in centro la fotografia della ressa creatasi ieri all’atalanta store per l’acquisto dei biglietti per le sfide dell’Europa League.

 

 

Share This