Tornano immancabili per la fine dell’anno le fiaccolate dei maestri di sci di Ponte di Legno Tonale.
Si inizia sabato 28 dicembre alle 18:30 a Temù, con la fiaccolata che apre i festeggiamenti per l’anno nuovo. L’appuntamento è alla partenza degli impianti di risalita. Oltre alla fiaccolata ci saranno musica, animazione con dj e lo spettacolo pirotecnico.
Lunedì 30 dicembre al Passo del Tonale è in programma la tradizionale fiaccolata sulla pista Alpe Alta. Qui la fiaccolata dei maestri di sci inizierà alle 21:00 e sarà allietata da musica, vin brulè per tutti e spettacolo pirotecnico.
Il 31, l’ultimo dell’anno, appuntamento con la fiaccolata che dal Corno d’Aola scende all’arrivo delle piste di Ponte di Legno. Quando tutti i maestri saranno arrivati a destinazione con le loro fiaccole tricolore, lo sguardo si sposterà verso il Castellaccio, da dove lo spettacolo pirotecnico saluterà il 2024 per dare il via ai festeggiamenti per l’anno nuovo. L’appuntamento è per le 19:00 alla partenza della cabinovia ed è prevista musica con dj.
Infine, il 5 gennaio, alle 21:00 nei pressi della cabinovia Paradiso la fiaccolata che chiuderà i festeggiamenti natalizi. I maestri di sci daranno vita ad un lungo e scenografico serpentone colorato che, dai 2.500 metri di quota di Passo Paradiso, scenderà fino al Passo Tonale. La serata proseguirà a suon di musica, con vin brulè per tutti.