Prosegue il piano di Poste Italiane per la sostituzione dei vecchi Atm con altri di nuova generazione e nuovi servizi. Uno degli ultimi ad essere stato inaugurato è quello di Sale Marasino, presso l’ufficio postale. Il nuovo Atm pensato da Poste Italiane è dotato di un monitor digitale ad alta luminosità, con un dispensatore innovativo.

Il sistema dispone anche di moderni sistemi di sicurezza, come un sistema di macchiatura delle banconote ed una soluzione anti-skimming, capace di prevenire la clonazione delle carte di credito. Il nuovo Atm di Sale Marasino, così come quelli nuovi che sono in fase di installazione in questi mesi, dispone anche di un lettore barcode, che rende più semplice il pagamento dei bollettini prestampati dotati di QR Code, senza che gli utenti debbano recarsi allo sportello.

Un nuovo Postamat di ultima generazione, che può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. In tutto, ad oggi sono 117 gli sportelli Atm Postamat presenti lungo tutta la Provincia di Brescia.

Share This