Anche lo sport finisce nel ciclone degli stop e dei rinvii causati dall’emergenza sanitaria. Dopo notizie di sospensioni e di rinvii, sembra essere stata trovata la soluzione, che chiederà lo svolgimento di tutte le manifestazioni sportive a porte chiuse.
Il che vale anche, ovviamente, per il calcio: la Serie A dovrebbe quindi scendere in campo domenica prossima, recuperando la giornata saltata domenica scorsa. Di fatto, quindi, la fine del campionato dovrebbe slittare di una settimana.
Una decisione che ha anche delle ripercussioni sul Brescia, che domenica prossima si recherà a Reggio Emilia per giocare la partita contro il Sassuolo che avrebbe dovuto disputare domenica scorsa; il 15 marzo, invece, le Rondinelle affronteranno la Fiorentina.
Intanto sale la polemica sul mancato rimborso dei biglietti da parte di dieci club di Serie A, tra cui anche il Brescia: il Codacons è pronto a dare battaglia, chiedendo il rimborso del prezzo del biglietto o della quota dell’abbonamento.
La squadra di Diego Lopez, infine, mercoledì ha giocato contro la Primavera: a Torbole Casaglia, le Rondinelle hanno vinto 4-1: dopo il vantaggio dei baby di Pavesi con Ruocco, la prima squadra ha segnato con Donnarumma, una doppietta di Ayè ed un gol di Balottelli.