Un altro venerdì nero sui fronti dei trasporti pubblici anche per i pendolari della Vallecamonica: è quello che si prospetta per domani, 8 novembre, a causa dell’agitazione sindacale nazionale relativa al personale del gestore dell’infrastruttura FerrovieNord.

Lo sciopero, proclamato dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl, parte alle ore 03:00 della notte tra giovedì e venerdì e si conclude alle 02:59 della notte tra venerdì e sabato: sono attese ripercussioni sul servizio offerto da Trenord e sulla sua rete, quindi anche sulla linea Brescia-Iseo-Edolo.

Sono possibili disagi per tutta la giornata, con fasce di garanzia dalle ore 06:00 alle 09:00 e dalle ore 18:00 alle 21:00: i treni con partenza prevista dalla stazione di origine all’interno di questi orari giungeranno regolarmente a destinazione. Come sempre, maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it o tramite gli aggiornamenti sull’app di Trenord e gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni e sui monitor.

Share This