Dopo i primi due appuntamenti di “Tic Toc, si legge!” degli scorsi novembre e gennaio, giovedì 14 marzo la booktoker Valentina Ghetti aspetta nuovamente il suo pubblico al Teatro delle Ali di Breno. Sarà il terzo e ultimo incontro della serie: sono previsti 40 minuti di lettura silenziosa collettiva, 10 minuti di pausa, e altri 40 minuti di lettura.
Un invito a spegnere ed accantonare quella tecnologia che tende a distrarci e ad allontanarci da momenti importanti e silenziosi come quello della lettura. Sul finale è previsto il momento per un confronto collettivo sull’esperienza, sorseggiando una tisana.
Per l’appuntamento di giovedì, inoltre, i partecipanti sono invitati a portare con sé uno o due libri da donare agli altri lettori, e ciascuno ne riceverà in dono altrettanti. Un modo per condividere qualcosa a cui si è legati, e allo stesso tempo ricevere una sorpresa inaspettata da amici o da sconosciuti.
La partecipazione alla serata, condotta da Valentina Ghetti, celebre “booktoker” di Capo di Ponte seguita su Tik Tok da più di 250mila followers, è gratuita. Si può prenotare la propria poltrona sulla piattaforma Eventbrite.