Soddisfazione, in Comunità Montana, per la seconda edizione della “Valle dei Segni Mountain Cup”, il circuito di corse in montagna che si sono tenute dal 25 maggio all’8 settembre scorsi.

Delle 18 gare che si sono tenute in questi mesi, sei sono state inserite nel circuito e considerate valevoli per la formazione della classifica a punti: la Darfo-Cervera Mountain Run, la Solstizio Trail, la Borno Monte Altissimo Sky Run, la San Fermo Trail e la VallecamonicaVertical 750 in condotta. In aumento gli iscritti alle gare, provenienti anche da fuori la Valle.

⭐PREMIAZIONI⭐Sabato 21 settembre alle ore 18:00 presso lo Stadio Comunale di Darfo si terranno le premiazione della…

Pubblicato da Valle dei Segni Mountain Cup su Lunedì 16 settembre 2019

“La corsa in montagna coniuga al meglio la vocazione turistica del territorio con la sostenibilità ambientale e lo sviluppo economico di aree meno frequentate dal turismo di massa come la nostra Valle”, ha detto Sandro Farisoglio, presidente della Comunità Montana, “l’impatto economico ed occupazionale del turismo sportivo deve crescere a beneficio delle imprese, dell’occupazione e di tutta la nostra economia”.

48 i vincitori della “Valle dei Segni Mountain Cup”: l’annuncio avverrà durante un’altra manifestazione sportiva, la Io21Zero97 che si correrà sabato e domenica a Darfo e Breno. L’appuntamento per conoscere i vincitori è alle ore 18:00 presso il Village allestito allo stadio comunale di Darfo.

Share This