Bottino da venticinque medaglie per i giovani e giovanissimi della Camuna Kickboxing Academy nella seconda tappa della Lombardia Open Kids Multiprova e Fight, tenutasi al Palasport Salvador Allende di Cinisello Balsamo (Mi) domenica scorsa, in occasione del galà Lombardia Open Kids 2025.
L’evento sportivo prevedeva prove di percorso e sacco e combattimenti di Point Fighting, Light Contact e Kick Light per fasce d’età comprese tra i 5 e i 15 anni. Tra i circa 400 fighter presenti c’erano anche gli allievi della Camuna Kickboxing Academy dei maestri Adriana Tricoci, Luca Zani e Stefania Chiappini, che hanno conquistato appunto venticinque medaglie in combattimenti di grande livello.
Nel dettaglio, Christian Laffranchi ha vinto tre bronzi in tutte e tre le discioline; Cheyenne Piccinelli è riuscita a salire sul secondo gradino del podio nel Kick Light; Jessica Moga ha conquistato un argento nel percorso e nel Kick Light ed un bronzo nel Light Contact.
Tra gli altri medagliati per la società camuna, Noemi Poli oro nel Point Fighting e argento nel Kick Light, Andrea Comegna oro nel Light Contact, argento nel percorso e bronzo sia nel Point Fighting che nel Kick Light; Kevin Tirla oro nel Light Contact e argento nel Kick Light e nel Point Fighting, Sofia Sorteni oro nel Kick Light, Andrea Stagnitti medaglia d’oro nella prova al sacco e nel Kick Light e bronzo nel Point Fighting e nel Light Contact e infine medaglia di partecipazione nella prova al sacco e percorso per Nicolas Lupu. Per la Camunia Kickboxing Academy, ora, ci sono altre sfide in calendario: la Coppa del Presidente e Criterium, questa settimana a Jesolo (Ve).