Domenica mattina tragica a Vissone di Piancamuno, dove un pensionato ha perso la vita mentre, alla guida della sua auto, stava percorrendo una ripida mulattiera in località Comignane.

 

Enrico Bergamaschi, 70 anni, residente ad Artogne ma domiciliato nel milanese è morto a pochi metri dalla cascina dove lo aspettavano la moglie e la figlia.

Sull’incidente indagano gli agenti della Polizia Stradale di Darfo e Iseo, intervenuti sul posto per i rilievi di legge insieme ai Vigili del fuoco di Darfo, alle ambulanze di Santa Maria Assunta di Pisogne e Croce Blu di Lovere e all’eliambulanza di Brescia.

L’automobile, attorno alle 10.30, dopo aver lasciato la strada che porta a Montecampione, si è infilata nel ripido sterrato che porta verso alcuni cascinali. Qui l’uomo ha perso il controllo del mezzo, che, dopo aver sfiorato un grosso castagno, si è schiantato contro un pino.

I familiari, udito il rumore, hanno immediatamente lanciato l’allarme: sul posto sono giunti i soccorsi, una squadra di sanitari è stata calata col verricello dall’eliambulanza.

Inutili però i tentativi di rianimazione e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Il corpo è stato portato nella camera mortuaria dell’ ospedale di Esine a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Share This